doxxx wrote:
If I were Mr. Vampire careful of my boots would know that I use a translator because I'm Italian! I've really tired! Now translate this: sei un povero cretino che si diverte a rompere le scatole al prossimo, inoltre non capisco perchè in questo forum sei accetto e probabilmente non hai neanche un abbonamento mensile come tutti noi ! sei tu il frustrato che non trova sul forum niente di meglio da fare ! noi sappiamo quello che vogliamo
Ok, I'm not poor, I'm rich. I do have a monthly subscription just like you. I am not frustrated (like you) and I do have better things to do. Of course you know what you want - what a bizarre statement.
But this is just so much fun for me and I am trying to make it fun for others including Pierre because your incessant whining about BTS updates every single day is just so boring
Ok, non sono povero, sono ricco. Ho un abbonamento mensile proprio come te. Io non sono frustrato (come te) e io non sono cose migliori da fare. Naturalmente si sa ciò che si vuole - che una dichiarazione bizzarra.
Ma questo è solo molto divertente per me e sto cercando di renderlo divertente per gli altri, tra cui Pierre perché il vostro incessante lamentarsi BTS aggiorna ogni giorno è proprio così noioso: roll: